Polistudio S.p.A si prepara ad incontrare molti professionisti al Richmond dedicato alla Sostenibilità che si terrà il 19-21 Giugno a Gubbio. La partecipazione a questo evento riflette la nostra visione di un futuro sostenibile, in cui le aziende non solo operano in modo responsabile, ma prosperano grazie alla loro capacità di adattarsi e innovare.  L’azienda sarà rappresentata da Vincenzo Moschetto e Carlo Dallemulle, che condivideranno la loro esperienza alla ricerca di sinergie sostenibili. 

La crescente consapevolezza dell’impatto delle azioni quotidiane nei vari ambiti ambientale, sociale ed economico sta trasformando radicalmente il modo in cui le aziende operano. Non si tratta più solo di adottare misure di sostenibilità come opzione, ma di integrarle concretamente all’interno del propria strategia di business. 

Partecipare a questo forum significa essere parte di una comunità e incontrare persone che condividono gli stessi valori e obiettivi. È un'opportunità per scambiare idee, imparare dalle esperienze e collaborare per sviluppare aziende sempre all’avanguardia in un mondo in continua evoluzione.  

La sostenibilità è un viaggio che richiede impegno e determinazione. Il Team di Polistudio è pronto a fare la propria parte, guidando le persone nella direzione giusta, quella sostenibile!