desk laptop calendar plant

 

L’emergenza di contenimento del contagio da Corona Virus ha portato a grandi restrizioni nello svolgimento dell’operatività.

Nonostante ciò Polistudio è impegnata a mantenere attivi tutti i servizi di consulenza e formazione ai clienti a garanzia della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Per contrastare il considerevole calo nei ritmi di lavoro e la sospensione delle attività di formazione in aula, Polistudio propone interessanti opportunità per chi guarda avanti.

È il momento utile per indirizzare i propri lavoratori a svolgere, proseguire o concludere la formazione aziendale obbligatoria in modalità eLearning, oppure per svolgere altre tipologie di corsi online per il miglioramento delle proprie skill e competenze personali.

Clicca su RICHIEDI DEMO per accedere gratuitamente alle demo di oltre 100 corsi in materia di Sicurezza sul lavoro, HACCP, Smart Working, Privacy, Digital Skills, Cyber Security, e altro ancora.

Utilizzando RICHIEDI DEMO potrai toccare con mano la qualità e la completezza dei contenuti didattici e della tecnologia di fruizione.

Una volta svolta una determinata percentuale del corso, avrai la possibilità di acquistarlo e completarlo partendo esattamente dal punto in cui eri arrivato con la demo.

 

 Richiedi DEMO corsi di formazione!

 

L'emergenza coronavirus (COVID-19) ha spinto molte aziende a chiedere ai propri dipendenti di lavorare da casa in Smart Working,

Se anche la tua azienda ha adottato tale modalità del telelavoro Polistudio ti propone il corso online per “Lavoratori in Smart Working” della durata di 1 ora valido anche come aggiornamento lavoratori secondo Accordo Stato Regioni.

La piattaforma e-learning con cui Polistudio eroga la formazione e-learning è certificata dal 2011 a livello internazionale e pienamente compatibile con il formato SCORM™. Questo ti permetterà, se ne hai bisogno, di svolgere corsi di formazione finanziata.

 

 Formazione a distanza FAD

 

Formazione a distanza in modalità web conference "uno a molti"

Polistudio organizza e gestisce aule virtuali in web-conference tramite la piattaforma e-Learning DynDevice (certificata SCORM™) con modalità "uno a molti".

Con questa modalità, il docente che avvierà la lezione vedrà e sentirà tutti i learner connessi all'aula virtuale (fino a 250), mentre i partecipanti vedranno e sentiranno solamente il docente e ciò che egli vorrà condividere (slide, schermo PC).

L’attività di tutoraggio da parte di Polistudio garantisce:

  • l'iscrizione degli utenti
  • la conferma di partecipazione da parte degli utenti
  • la generazione dei verbali di partecipazione e il registro presenze
  • il caricamento dei documenti in piattaforma da parte del docente
  • l'approvazione dei documenti e l’emissione degli attestati

 

Rimaniamo quindi a tua disposizione, contatta il nostro Customer Care per qualsiasi informazione o richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A presto.

Il Team Polistudio S.p.A.