Assistenza completa alle aziende per quanto riguarda gli adempimenti e la gestione delle pratiche in materia di salute e sicurezza, sicurezza cantieri e tutela ambientale.

Vantaggi

Affidabilità

L’esperienza e la profonda conoscenza degli ambiti in questione fanno di Polistudio un partner affidabile in grado di occuparsi, con uguale efficacia, dell’assistenza per gli adempimenti obbligatori, fino alla completa presa in carico della gestione e della responsabilità per tutto quello che riguarda sicurezza e ambiente.

Sicurezza

L’individuazione e la gestione rischi, l’esatta definizione ruoli, le responsabilità e le competenze all’interno dell’azienda, unite a una gestione del processo produttivo integrato e alla tutela in caso di controllo e contestazioni, mettono il cliente nella condizione di avere tutto sotto controllo e di poter svolgere la propria attività in sicurezza, senza ulteriori preoccupazioni.

Riduzione dei costi

Una corretta gestione dei progetti e delle pratiche amministrative significa assenza di sanzioni e interdizioni per l’azienda, accesso a riduzioni fiscali, riduzione delle spese amministrative e dei costi che derivano da eventuali infortuni.

Polistudio affianca le aziende con l’obiettivo di un miglioramento continuo, che sia un semplice servizio di assistenza o l’incarico con deleghe di responsabilità, l’impegno profuso è lo stesso e le risorse in campo saranno quelle necessarie a garantire la tranquillità e la soddisfazione di chi intende usufruire della sua consulenza.