Polistudio propone consulenza qualificata per la gestione e il monitoraggio del rischio e dell’impatto, ambiti strategici e passibili di miglioramento continuo rispettivamente per la sicurezza e per l’ambiente. Restituisce una misurazione sistematica relativamente ai target perseguiti dall’azienda, organizzando e dando struttura a tutte le informazioni e integrando sicurezza e ambiente nella routine d’impresa, grazie a elementi e competenze, per diffondere la cultura e la conoscenza degli ambiti valutati.

 gestione rischio impatto

Vantaggi

Un unico partner, molteplici competenze.

Avere un interlocutore unico si traduce nell’opportunità di ottenere una visione completa dell’azienda e assicura che nessun ambito sia sottovalutato. Competenze ed esperienze dirette per i settori di attività del cliente consentono una migliore comprensione delle sue esigenze.

Qualità e ottimizzazione

Polistudio mette a disposizione del cliente competenze diverse e costantemente aggiornate per ciò che riguarda sicurezza, ambiente, gestione, formazione e ricerca. Garantisce inoltre grande disponibilità, capacità di problem-solving ed esperienza nell’approccio con gli enti di controllo. Tutto questo consente di ridurre infortuni e malattie professionali, rendere più fluida l’organizzazione aziendale e, di conseguenza, ridurre i costi.

Rispondiamo alle esigenze

Dall’adeguamento alle conformità legislative, al supporto alle risorse interne dell’azienda, fino alla presa in carico della responsabilità, e della gestione completa della sicurezza e dell’ambiente, Polistudio risponde ai reali bisogni del proprio interlocutore.

Costruire consapevolezza è il mestiere e l’interesse di Polistudio. In questo modo si consegue la giusta allocazione delle risorse, la responsabilizzazione dei ruoli, e vengono avviati e gestiti flussi di comunicazione più efficaci grazie alla gestione organica dei pericoli e degli impatti, con conseguente applicazione di un metodo di lavoro valido e un percettibile miglioramento del clima aziendale.

Offerta

SICUREZZA
Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
Assistente al Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
SICUREZZA CANTIERI
Coordinatore per la progettazione
Coordinatore per l’esecuzione
Coordinamento per Impresa affidataria (Art. 97)
Responsabile lavori
AMBIENTI
Assistenza ambientale periodica