Polistudio offre un catalogo formativo completo e articolato negli ambiti Ambiente, Sicurezza, Sicurezza nei cantieri, Sistemi di gestione. Corsi aziendali personalizzati o collettivi e corsi di aggiornamento, in presenza e a distanza.    

Vantaggi

Qualità

Polistudio mette a disposizione competenza ed esperienza presentando un’offerta integrata con la propria attività di consulenza. È Organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto per attività di formazione continua.  

Completezza e flessibilità

La formazione copre tutte le esigenze per gli ambiti di competenza ed è rivolta a tutte le figure professionali, dirigenti compresi. I corsi sono mirati e personalizzati in base alle necessità dell’azienda, contestuali ed efficaci. È disponibile la formula dell’e-learning a garanzia di ulteriore flessibilità.  

Consapevolezza

La formazione porta a un aumento delle competenze e a una maggiore consapevolezza, tutto ciò comporta un coinvolgimento maggiore degli interessati, in particolare tra preposti e dirigenti, e una rinnovata partecipazione.  

Convenienza

Accurata definizione del piano formativo con analisi del gap e costi e tempi definiti preventivamente. I corsi danno la possibilità all’azienda di sfruttare in modo oculato eventuali fondi professionali. Formazione e consulenza in materia di Sicurezza e Ambiente viaggiano di pari passo con Polistudio, integrandosi e alimentandosi a vicenda, aumentando il valore aggiunto di entrambi.  

Sicurezza

Una formazione di qualità contribuisce a limitare la probabilità di infortuni e malattie professionali.     Polistudio crede nel ruolo fondamentale della formazione per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro, per questo, grazie allo sviluppo di metodologie di lavoro e all’applicazione di strumenti didattici tra i più utilizzati in Italia, si pone come obiettivo quello di portare la cultura della sicurezza e della tutela ambientale alla disponibilità da parte di tutti.    

I Corsi

Consulta l'elenco completo dei corsi di Polistudio per la formazione